A(I) TEMPI DEL BEPI di Morghen Nadia, Rosà Irene e Pasini Francesca

Note biografiche degli autori
Morghen Nadia lavora e vive a Milano. Nel 2012 si è diplomata come film maker presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Milano. Dal 2012 a oggi ha lavorato come regista e co-regista nella realizzazione di diversi video.
Rosà Irene è grafico e designer visuale. Ha lavorato come visual graphic designer per tre anni, prima in un’agenzia italiana e in seguito a Barcellona.
Pasini Francesca è laureata in Movie Design al Politecnico di Milano  ha quindi svolto un tirocinio presso il Movie Design LAB all’interno della stessa istituzione, lavorando al video-editing, alla post-produzione e alla grafica. Ha lavorato per due anni come art director junior.

Sinossi
Un luogo che promuove talenti, imprenditoria e innovazione. Un luogo dove il lavoro si unisce alla vita, creando nuovi modelli di produzione e di sviluppo. Un luogo dove collaborare, co-progettare, co-lavorare, dividendo i costi, gli spazi, gli strumenti e le idee e dove creare la propria strada nel complesso mondo del mercato al fine di migliorarsi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone